Scuola primaria – Plesso Marina Centro

L'edificio ospita la scuola primaria dell'istituto comprensivo "G. Zavalloni"

La nostra scuola, un edificio su due piani, ha una posizione centrale, nel cuore di Riccione.

L’ingresso dei bambini è su via Catullo.

Al piano terra si trovano le cinque aule per le classi, uno spazio adibito a mensa (adattabile a spazio multifunzionale con spalti per genitori e bambini), un’ampia palestra e spazi polivalenti.

Il servizio mensa è attivo nei plessi Fontanelle, Panoramica, Riccione Ovest e Marina Centro. I pasti vengono distribuiti dalla ditta Gemos (organizzazione della mensa ad opera dell’Amministrazione comunale).

È attivo presso il nostro Istituto un servizio di vigilanza prima e dopo l’orario scolastico, per quei bambini che per motivi di orario lavorativo dei genitori, necessitano di entrare anticipatamente e/o di uscire un po’ dopo l’orario delle lezioni.

Scuola primaria - Plesso Marina Centro

Via Catullo, 12 - Riccione (RN)