Scuola primaria – Plesso Panoramica

L'edificio ospita la scuola primaria dell'istituto comprensivo "G. Zavalloni"

Le aule sono accoglienti e luminose, dotate di uscita di sicurezza. Oltre ad esse sono presenti altri spazi dove gli alunni svolgono attività didattiche: un’aula palestra; un laboratorio multimediale adibito anche a biblioteca ed un ambiente per la mensa.

Dall’anno scolastico 2012/2013 nel plesso sono presenti due Lavagne Interattive Multimediali (LIM) per la realizzazione di attività didattiche multimediali.

Nell’ampio giardino che circonda la scuola gli alunni svolgono attività ricreative, ludiche e sportive.

Il servizio mensa è attivo nei plessi Fontanelle, Panoramica, Riccione Ovest e Marina Centro. I pasti vengono distribuiti dalla ditta Gemos.

E’ attivo presso il nostro Istituto un servizio di vigilanza prima e dopo l’orario scolastico, per quei bambini che per motivi di orario lavorativo dei genitori, necessitano di entrare anticipatamente e/o di uscire un po’ dopo l’orario delle lezioni.

Scuola primaria - Plesso Panoramica

Via Trebaci - Riccione (RN)