Scuola secondaria di I° grado “F.lli Cervi” – Via Ionio

L'edificio ospita la scuola secondaria di I° grado dell'istituto comprensivo "G. Zavalloni"

Il plesso di via Ionio è costituito da:

• Un piano terra, dove sono collocati: quattro aule, un’aula magna con LIM, un laboratorio di arte, un laboratorio di cucina, un laboratorio di scienze, un’aula di sostegno, una sala docenti, un ufficio per la conservazione dei documenti.
  • Un primo piano, dove sono collocati: sei aule, di cui una utilizzata per lo spazio d’ascolto, un’aula per il sostegno, un’aula LIM, un laboratorio di informatica, un laboratorio di musica, un laboratorio di lingue.
  • Palestra.
  • Un ampio giardino.

Scuola secondaria di I° grado "F.lli Cervi" - Via Ionio

Via Ionio, 10 - Riccione (RN)